Conoscimi

 

Erica
Ciao sono Erica e ho 47 anni, la mia provincia di residenza è Padova.
Sono diplomata in informatica, ho lavorato come Project Analyst in un’azienda di software per 10 anni, specializzandomi poi in logistica farmaceutica diventando Planner e Project manager, lavoro che svolgo ormai da 15 anni.
La mia mente “organizzativa” mi accompagna in tutto quello che faccio.
Le mie due grandi passioni sono la cucina, per questo ho il mio blog nel quale parlo di cucina, viaggi, prodotti e territorio.

Amo alla follia i formaggi, passione che mi ha portata a diventare assaggiatore ONAF e ad acquistare un paio di pecorelle che, beate loro, abitano in Sardegna, con loro nella prossima primavera farò il primo esperimento di affinatura del mio formaggio.

Sono il coordinatore del Triveneto dell’associazione Italiana Food Blogger, in essere abbiamo diversi progetti interessanti. Per saperne di più visita il sito di AIFB.

La mia seconda passione sono i viaggi. Giro il mondo da quando sono piccola, ho due sorelle che vivono in Tennesse (USA) e Francia e quindi ci troviamo veramente dove capita, può essere Parigi, come New York.

C’è poi la fotografia che abbino ad entrambe le mie passioni, fotografare il mondo è veramente una soddisfazione incredibile, immortalare l’attimo. Sono molto curiosa, leggo di tutto e mi interesso un po’ a tutto, nei limiti del possibile. Adoro il mare, i suoi profumi, la sua infinità e la pace che si ha quando ci si siede a contemplarlo.
Sono fermamente convinta che il lavoro di squadra vinca su tutto, condividere insieme esperienze, formazione e progetti. 

Seguite le mie avventure che raccontano la mia vita.
Mail: erica@saporiedissaporifood.it